Sport

Golf

Stampa E-mail
17 Maggio 2011


Al via la 7° edizione del Trofeo Stradivari



Il Trofeo Stradivari, l’evento che la Fondazione Vialli e Mauro ed il Golf Club Il Torrazzo organizzano per il settimo anno consecutivo, farà andare in buca tutti i golfisti diciannove volte, martedì 31 maggio.

La prima buca, però, è alla portata soltanto di chi amerà tentare la sorte e la vittoria. La novità di quest’anno è costituita dalla Lotteria benefica Stradivari che contribuirà ad aumentare l’attesa. Infatti i numeri dei tagliandi vincenti saranno pubblicati il 2 giugno 2011 sul quotidiano locale La Provincia di Crema e Cremona.

Per partecipare basterà acquistare, al costo di 10 euro, uno dei 5.000 tagliandi, già in vendita nella città di Cremona presso il bar 21 Way, la gelateria Pierrot, l’estetica Carretta Alessandra Pizzighettone ed il Golf Club Il Torrazzo.

Il ricco elenco dei premi, non solo invoglia, ma costringe addirittura ad uscire di casa per assicurarsi almeno un biglietto. Saranno messi in palio, tra gli altri, splendide borse di Gucci, ingressi SPA, abbonamenti mensili in palestra, notebook, TV LCD, weekend, orologi e navigatori.

Già al momento dell’acquisto del tagliando, però, si potrà gridare alla vittoria, visto che il ricavato contribuirà ad adottare un progetto di ricerca sulla SLA pilot tra quelli vincitori al Bando AriSLA 2010 (www.arisla.org).

Con il 7° Trofeo Stradivari la Fondazione Vialli e Mauro torna così sul green per continuare la sua lotta contro la SLA. Le nove buche del Golf Club Il Torrazzo sono così pronte ad accogliere i colpi di amici cremonesi e non solo in una gara con formula a diciotto buche a quattro palle stableford. La club house e il giardino del circolo si trasformeranno in uno splendido teatro per una serata davvero unica e indimenticabile, com’è nella tradizione di questo evento, con una ricca cena e uno spettacolo ancora top secret, anche se c’è chi sussurra che sarà un mix di comicità e magia.

Voci attendibili dicono che “mister Tapiro d’Oro” Valerio Staffelli sia già pronto a una sfida all’ultimo colpo con i padroni di casa Gianluca Vialli e Massimo Mauro, e del duo Andrea e Michele, già alla prese con battute, gag e compilation musicali per condire il tutto con sana allegria e musica.

 

Seguici su:

Seguici su Facebook Seguici su YouTube